giovedì 6 gennaio 2011

CASAMASSIMA - NOICATTARO 0-3

CASAMASSIMA - NOICATTARO 0-3
(51° Ferri, 56° Nasca, 91° Verna)

CASAMASSIMA - Macellaio, Grimaldi, Leone, Sibillano, Lippolis, Lattarulo (72°Milella), Labellarte, Rainieri, Giangaspero (72° Cherubini), Carbonara (32° Carrassi E.), Giovannielli. A disp. Cofano, Marzulli, Vasco, Gasparro. All. D'Ermilio

NOICATTARO - Paternicò, Antonicelli, Lovergine, Verna, Proscia, Amoruso, Fazio, Guglielmi, Lelli (45° Ferri) (83° Epifanio), Nasca, Lanave (88° De Vito). A disp. Borracci, Mangione, Vernice, Ladisa. All. Sisto (squalificato)

AMMONIZIONI: Rainieri, Giovannielli, Carrassi, Milella - Lelli RECUPERO: +2'; +4'
ARBITRO: Pedarra di Foggia coadiuvato da Consoletti di Foggia e Lucanie di Molfetta.


Il Noicattaro conclude nel migliore dei modi il girone d'andata imponendosi con un secco tre a zero a Casamassima. La squadra allenata da Sisto (Vice Catucci) al giro di boa chiude dunque a 28 punti, al 7^ posto, guardando dall'alto in basso squadre come lo stesso Casamassima (una gara in meno), Torremaggiore e Mola, compagini sulla carta più attrezzate. Un risultato notevole ottenuto con una rosa giovanissima, costruita dal Ds Cinquepalmi in poco tempo nel corso di questa difficile estate, con elementi della juniores ormai in pianta stabile nella prima squadra.
Le reti tutte nella ripresa. Apre Ferri al 51': imbeccato in profondità, l'attaccante è abile a superare in velocità il diretto marcatore e a superare il portiere locale con un morbido tocco di sinistro. Il raddoppio cinque minuti dopo. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo è Nasca a realizzare con un chirurgico destro in controbalzo dal limite dell'area. Il tris arriva al 91' con un capolavoro del centrocampista Verna: percussione centrale, dribbling a superare due uomini e bolide di destro all'incrocio dei pali in diagonale da fuori area.

Daniele Lattanzio, Addetto Stampa A.S. NOICATTARO CALCIO

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo di eliminare, senza alcun ulteriore avviso, qualunque messaggio e/o commento ritenuto inopportuno, offensivo o lesivo nei confronti di chiunque.

Noicàttaro Migliore