giovedì 16 dicembre 2010

COMUNICATO STAMPA NOICATTARO CALCIO

L’A.S. Noicattaro Calcio con il presente comunicato intende fare chiarezza sui programmi futuri della società sportiva anche e soprattutto in relazione alla “caduta” dell’Amministrazione Comunale dell’ormai ex Sindaco Vanni Dipierro.
Proprio il Sindaco Vanni Dipierro l’estate scorsa aveva espressamente chiesto ai nove attuali soci (Vitoangelo Difino, Pippo Pesce, Peppino Ciavarella, Nuccio Del Vecchio, Ciccio Langiulli, Giuseppe Latrofa, Nicola Cinquepalmi, Giovanni Difino, Ottavio Leone), di far partire il progetto di rinascita del calcio nojano dopo la retrocessione in Serie D e la rinuncia della vecchia dirigenza. Un progetto che avrebbe coinvolto le realtà calcistiche presenti nel territorio nojano (A.S. Noicattaro, Noja Calcio e Pro Gioventù) e l'Amministrazione Comunale stessa con una assoluta unità d'intenti per il reperimento delle risorse economiche ed umane con l'appoggio incondizionato delle Istituzioni.
Il venir meno di questo importante tassello implica la mancanza improvvisa ed inaspettata di tutte le garanzie che hanno stimolato l’attuale gruppo societario ad intraprendere questa avventura. 
Pertanto a malincuore si è dovuto ridimensionare l'organico calciatori apportando una doverosa quanto necessaria riduzione dei costi. 
Questo al fine di onorare gli impegni assunti e non interrompere sul nascere un progetto nel quale tutti i membri della società si stanno sacrificando con la massima abnegazione, operando con correttezza, trasparenza ed economia attraverso una gestione oculata delle risorse per la creazione di un ambiente sano.
Ai calciatori Fabio Mazzone, Nicola Verna, Francesco Miano, Seba Mitrano, Pierangelo Loschiavone e Domenico Lovergine va il ringraziamento della società per le doti di serietà ed impegno dimostrate sino ad oggi e per la comprensione che hanno evidenziato in un momento difficile come questo. 
A loro gli auguri più sinceri per le massime fortune in campo sportivo e non solo.

UFFICIO STAMPA A.S. NOICATTARO CALCIO

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo di eliminare, senza alcun ulteriore avviso, qualunque messaggio e/o commento ritenuto inopportuno, offensivo o lesivo nei confronti di chiunque.

Noicàttaro Migliore